Borse autunno-inverno 2011/2012, la bag a secchiello di Stella McCartney

da , il

    borsa a secchiello stella mccartney

    Stella McCartney ci regala ogni stagione delle creazioni da sogno. Chi lo avrebbe detto che la figlia dell’ex Beatles Paul sarebbe diventata in poco tempo una delle stiliste più affermate del mondo, tra l’altro una delle mie preferite? In occasione delle sue sfilate gli occhi di tutte le fashioniste sono puntati non solo sui suoi capi di abbigliamento, un sogno che molte celebrities hanno la fortuna di indossare sui red carpet più prestigiosi, ma anche sui suoi accessori, come le borse. Oggi vi propongo una creazione che arriva direttamente dalla collezione della stilista per la stagione fredda.

    Ecco che nella collezione autunno-inverno 2011/2012 di Stella McCartney c’è anche una borsa davvero molto deliziosa. E’ la Bucket bag, un modello a secchiello che sicuramente incontrerà il gusto delle fashioniste che adorano sfoggiare accessori basic, ideali per ogni giorno, ma che siano al tempo stesso trendy e glamour, in grado di cambiare e illuminare il loro look.

    La collezione di Stella McCartney per l’autunno-inverno 2011/2012 è davvero ricca di spunti interessanti, per vivere questa stagione fredda all’insegna dello stile più glamour, con accessori molto femminili e chic. Una borsa da tutti i giorni, elegante ma anche basic, ideale per il lavoro ma anche per il tempo libero. E poi è anche disponibile in diversi modelli.

    Questa borsa è ovviamente disponibile in diversi materiali, come il tessuto o l’ecopelle, per venire incontro alle esigenze delle fashioniste amanti della natura. Del resto da una stilista come lei, non ci aspettiamo altro che accessori e capi realizzati nel rispetto dell’ambiente.

    Che dite, potrebbe essere un’ottima idea regalo da inserire nella nostra wish list?