Borse 959, realizzate grazie al riciclo delle cinture di sicurezza

Borse 959, realizzate grazie al riciclo delle cinture di sicurezza
da in Borse, Designer, Moda, Moda ecologica, Riciclo
Ultimo aggiornamento:

    959 ci insegna che le cinture di sicurezza non servono solamente per proteggerci quando siamo all’interno delle nostre automobili e abbiamo la sfortuna di incappare in un incidente stradale: questo nuovo marchio di moda, infatti, ci insegna che questo strumento per la nostra sicurezza personale si può anche prendere cura dell’ambiente, diventando un materiale da riciclo utile per la realizzazione di una collezione di bags decisamente eco friendly. Collezione nata proprio dal riciclaggio delle cinture di sicurezza buttate via…

    Il fashion brand 959, una nuova realtà del panorama modaiolo italiano, lancia una collezione di borse davvero molto particolare, realizzate con un’invenzione nata 50 anni fa, le cinture di sicurezza, che scoprono una nuova vita. Perchè buttare via queste cinture, che ogni giorno lavorano per proteggere la nostra vita, quando possiamo utilizzarle per realizzare delle splendide borse?

    Questa collezione di borse è completamente realizzata grazie al recupero del materiale, che è stato prelevato dagli autodemolitori, dove vengono lasciate le automobili che ormai non servono più. Al loro interno, questi mezzi hanno un materiale decisamente prezioso, quello delle cinture di sicurezza, che rivivono in questa linea di moda, che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini.

    959 pensa al nostro ambiente, recuperando un materiale che altrimenti andrebbe perduto: nasce così questo accessorio di tendenza, eco compatibile ed eco sostenibile, realizzato con i nastri di poliestere, praticamente indistruttibili, perfetti per accompagnarvi ogni giorno nella vostra quotidianità. E proteggere ciò che avete di più caro e che portate sempre con voi!

    Immagini:
    ufficio stampa 959.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerModaModa ecologicaRiciclo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI