Borsa W griffata Salvatore Ferragamo, foto del look di Katherine Heigl

Borsa W griffata Salvatore Ferragamo, foto del look di Katherine Heigl
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La borsa W di Salvatore Ferragamo fa impazzire le fashioniste famose italiane, ma anche quelle internazionali. Ecco nella nostra galleria di immagini l’attrice americana Katherine Heigl e la collega italiana Nicole Grimaudo che sfoggiano un modello di bag davvero molto glamour, che entrerà di diritto nelle nostre wish list, per il suo stile accattivante, glamour, di tendenza, giovane e fresco, che ben si addice ai look delle celebrities che decidono di affidarsi agli accessori impeccabili del marchio di moda toscano. Una borsa che farà ancora parlare di sè!

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo, ecco a voi un modello di borsa davvero di tendenza, che porta come nome una sola lettera. W di Ferragamo è una bag dai dettagli sicuramente glamour, che saprà conquistarvi con il suo stile semplice ma di tendenza, accattivante e assolutamente irresistibile.

    L’attrice americana Katherine Heigl non è nuova agli accessori Ferragamo: già in passato ci aveva mostrato degli occhiali da sole che portavano il marchio del fashion brand toscano. Questa volta è stata pizzicata a Los Angeles, all’uscita del ristorante Katsuya, con una borsa che fa proprio parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Ferragamo.

    Un look casual chic per la bella attrice, protagonista di Grey’s Anatomy, un telefilm cult degli ultimi tempi: un outfit che è stato poi impreziosito dalla borsa W di Salvatore Ferragamo, realizzata in pony zebrato black and white.

    Ma lei non è stata l’unica attrice a proporci questo modello di borsa del marchio di moda italiano. Prima di lei l’aveva sfoggiata la bravissima collega italiana Nicole Grimaudo. Chi la indossa meglio? :D

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaSalvatore FerragamoStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI