Borsa Prada e look easy chic per Rihanna

Borsa Prada e look easy chic per Rihanna
da in Accessori Moda, Borse, Moda, Prada, Rihanna, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    rihanna borsa prada

    Borsa Prada in tono neutro assolutamente chic, abitino raffinato, scarpa bassa e poco trucco: ecco come è stata avvista qualche giorno fa la bella Rihanna che con questo look assolutamente easy ci mostra come si possa far parlare di sé senza per forza dover cadere in inutili eccessi. La nota cantante, che sa sempre stupirci con look particolari e colpi di testa, per come la vediamo in questa foto sembra proprio una ragazza come tante che veste in modo semplice ma raffinato portando al braccio una splendida borsa Prada che risalta nel contesto.

    Rihanna mostra in questa foto come sia capace di passare da look eccentrici e discutibili a mise raffinate ed accattivanti che puntano tutto sulla semplicità e sulla scelta dei dettagli.

    Qualche giorno fa, infatti, la cantante è stata avvistata per le strade di Santa Monica a Los Angeles all’uscita del famoso ristorante italiano Giorgio Baldi con un abitino in lana dal look sobrio ed accattivante.

    Completa il look raffinato sfoggiato da Rihanna, divenendone vera protagonista, una splendida borsa Prada in vitello naturale, un modello che fa parte della collezione realizzata per la primavera-estate 2011 declinata in un raffinato beige caldo e caratterizzata da linee semplici e chic impreziosite da una grande cura del dettaglio.

    Unico appunto da fare a questa mise sono certamente le scarpe. A mio parere, infatti, un semplicissimo paio di ballerine o anche un modello di morbidi mocassini, volendo restare in tema di scarpe basse, si sarebbe abbinato meglio all’outift in questione ma al di là di questo, quello che proprio stona nel contesto è la scelta di indossare scarpe bianche, colore già di per sé ingrato in fatto di calzature ed ancor più con una mise simile.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModaPradaRihannaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI