Borsa Moschino Cheap and Chic impreziosita da perle bianche: la voglio

Borsa Moschino Cheap and Chic impreziosita da perle bianche: la voglio
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino Cheap and Chic, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Moschino Cheap and Chic continua a deliziarci con i suoi accessori che diventano subito un must have tra le fashioniste più attente ad uno stile impeccabile ma anche originale. Il fashion brand ci presenta ogni stagione le sue collezioni di moda femminile che non possiamo far altro che adorare, perché glamour, trendy e sempre molto particolari. Per rendere il nostro look davvero originale e, soprattutto, per donarci un mood mai banale. Come accade per questa deliziosissima borsetta, che trovo insuperabile!

    Direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Moschino Cheap and Chic, ecco questa borsa da sera, impreziosita con perle bianche: nel dubbio se indossare o no la nostra collana di perle, ecco che il marchio di moda viene in nostro soccorso, inserendole addirittura in questa bag che ci permetterà di avere look bon ton molto eleganti.

    Dopo aver ammirato la borsa ispirata alla città di Londra che Moschino Cheap and Chic ha inserito nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012, ecco che oggi passiamo alla collezione primaverile: una borsa media, realizzata in raso, con chiusura a scatto. Una borsa a mano che diventerà preziosa alleata dei nostri look più chic!

    Se questo deliziosissimo modello di borsa del marchio di moda Moschino Cheap and Chic, che Audrey Hepburn avrebbe adorato, vi è piaciuto, sappiate che è in vendita nella boutique online del noto marchio di moda: nella sezione shop del portale Moschino Cheap and Chic trovate questa borsa al prezzo di 495,00 euro.

    Da inserire subito nella vostra wish list!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Moschino Cheap and ChicShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI