NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borsa Miu Miu dell’inverno 2012 indossata da Chloe Moretz con un look dark

Borsa Miu Miu dell’inverno 2012 indossata da Chloe Moretz con un look dark
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Look Star, Miu Miu, Moda, Moda Inverno 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    miu miu chloe moretz

    Look decisamente rock e dark per una giovanissima Chloe Moretz che, in quanto ad accessori, sa bene che affidarsi al fashion brand Miu Miu è garanzia di successo. La giovane attrice americana è una delle più paparazzate del momento: grazie ai film che ha interpretato e ai red carpet ai quali ha partecipato di recente, Chloe è diventata ben presto una piccola diva, nonostante abbia solamente 13 anni. Ma ad Hollywood è davvero in ottima compagnia, visto che al momento, anche nel mondo della moda, vanno per la maggiore le sorelle Fanning. Chloe ci delizia oggi con una borsa Miu Miu strepitosa.

    Recentemente Chloe Moretz ci aveva proposto un abito Emilio Pucci che non ci aveva convinto: uno stile così non era per niente adatto alla sua giovane età, che avrebbe richiesto qualcosa di più frivolo o, almeno, di un po’ più colorato.

    Ma alla piccola interprete si perdonano questi errori, anche perché a 13 anni non si può pretendere di più: già è una bravissima attrice, ma in quanto a stile deve ancora migliorare un pochino, non trovate?

    Anche nello scatto che vi propongo qui sopra, il look di Chloe non brilla certo come quello di una diva: per lei un outfit rock, non proprio curatissimo, decisamente dark (si vede proprio che il colore nero le piace!). A fare la differenza, però, è la borsa che la giovanissima attrice americana sfoggia in mano: una borsa che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Miu Miu.

    Per la giovane Chloe Moretz ecco la Quilted Leather Top Handle Bag che fa parte della collezione invernale di Miu Miu: una hanbag decisamente graziosa, che stona un po’ con il resto del look decisamente dark. Dai Chloe, sei giovane, hai tutto il tempo di imparare da dive da red carpet più esperte di te! :D

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaLook StarMiu MiuModaModa Inverno 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI