Borsa libro Olympia Le-Tan per Natalie Portman

da , il

    natalie portman borsa libro

    In occasionde dalla premiere newyorchese del film Black Swan la bella Natalie Portman ha sfoggiato una particolarissima borsa-libro e nel dettaglio ha scelto la Lolita Clutch di Olympia Le-Tan. Questa particolarissima borsa, che l’attrice ha abbinato ad un elegantissimo e raffinato abito nero Dior, riproduce proprio le fattezze di un libro ma possiede in realtà tutte le caratteristiche di una borsetta rigida da sera.

    Natalie Portman all’anteprima del suo nuovo film “Black Swan” tenutasi a New York qualche giorno fa ha sfoggiato una particolarissima borsa che replica alla perfezione le fattezze di un libro ed è la particolarissima Lolita Clutch di Olympia Le-Tan.

    Questa particolarissima borsa ha una struttura rigida, è realizzata in tessuto con scritte ricamate, che replicano quelle del celebre libro “Lolita” di Vladimir Nabokov, ed è completata da un chiusura a clip in metallo dorato posta lateralmente.

    Quello che a me non convince pienamente è la scelta di abbinare questa borsa così particolare ma comunque non elegante a livello di un red carpet ad un raffinatissimo abito in chiffon nero della collezione Resort 2011 di Christian Dior.

    A voi che ne pare di questo abbinamento così particolare?