NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borsa Lady Dior Grey adv, il video dell’ultimo capitolo con Marion Cotillard

Borsa Lady Dior Grey adv, il video dell’ultimo capitolo con Marion Cotillard
da in Accessori Moda, Eventi, Londra, Moda, Primo Piano, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    L’iconica borsa Lady Dior è ancora protagonista nell’ultimo capitolo della campagna pubblicitaria con Marion Cotillard. Devo ammettere che il grigio dona molto a questo accessorio che non passa inosservato nemmeno quando Marion, uscita dalla clessidra piena di sabbia rossa, abbandona la borsa sul pianoforte. Un video integrale dove il fascino Dior esplode con tutta la sua forza. Una campagna pubblicitaria londinese raffinatissima la Lady Grey London, che ci presenta una delle borse più desiderate dalle fashion addicted in una nuova nuance delicata inserita nella collezione cruise 2011. Marion interpreta una star burlesque misteriosa e provocante. Da vedere!

    Il primo capitolo, The Lady Noire Affair, era stato girato a Parigi da Olivier Dahan. Poi è arrivato il secondo capitolo della campagna pubblicitaria, Lady Rouge, ambientato nella New York di Jonas Akerlund e poi il terzo con Lady Blue, ambientato a Shangai. Ora tocca a Londra fare da scenario a questa splendida borsa con Lady Grey London, l’ultimo short-film di questa seguitissima campagna; la città è fotografata dal London Eye con la regia di John Cameron Mitchell. Una adv splendida quella Dior, Chanel con la sua nuova testimonial Blake Lively riuscirà a fare altrettanto?

    La scena iniziale vede Marion chiusa in una clessidra mentre la sabbia rossa scende sempre di più. Tutti temono non indossi nessun abito ma non è così! Una Marion sensuale agita una chiave tra i tavoli e indossa un copricapo ispirato al pavone che solo in uno show burlesque a teatro poteva essere indossato. Il tutto finisce sul London Eye, la famosa ruota panoramica londinese, dove Marion balla da sola.

    Una nuance, il grigio, dedicata alla città inglese per via del suo cielo grigio e i suoi palazzi. Dior, per pubblicizzare la nuova tonalità, punta sulla maliziosa Marion Cotillard mentre Tiffany & Co, nella sua altrettanto bella adv, punta sul romanticismo. Voi quale preferite?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventiLondraModaPrimo PianoPubblicità
    PIÙ POPOLARI