NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borsa Harper Connect di Diane von Furstenberg: la stilista dichiara tutto il suo amore alla bag

Borsa Harper Connect di Diane von Furstenberg: la stilista dichiara tutto il suo amore alla bag
da in Borse, Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Diane von Furstenberg è follemente innamorata di un modello di borsa. Ovviamente di una sua borsa, la Harper Connect, della quale sembra non riuscire più a fare a meno. Questo modello di bag, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 che il marchio di moda ha presentato a New York, in occasione delle ultime sfilate di moda pret a porter femminile. Una borsa da indossare in ogni occasione, proprio come fa la stessa designer di moda, che, come molte altre stiliste, è la prima testimonial delle sue linee.

    La porto ovunque, è geniale‘. Come dice il famoso proverbio? ‘Chi si loda, si imbroda‘. Lei si fa le borse e lei si auto celebra. Del resto stiamo parlando di un modello di bag davvero molto interessante, in grado di risolverci moltissimi problemi di look, perché in grado di donare uno stile impeccabile, femminile, classico ma moderno al tempo stesso al nostro look.

    Diane von Furstenberg, che recentemente ci ha presentato la sua linea P/E 2012, ci porta indietro nel tempo, ma al passo con la stagione in corso, parlandoci della sua bag tecnologica, la Harper Connect, che ci propone una tasca porta tablet. Una borsa ideale per le geek più glamour e di tendenza, che vogliono portare in giro la loro tecnologia con stile.

    Una borsa davvero molto comoda, un accessorio molto elegante e originale, al passo con i tempi: all’interno ha un vano apribile per inserire dentro tutta la nostra tecnologia. La chiusura è in metallo, mentre una deliziosa nappina laterale la decora con semplicità.

    Se poi è la stessa Diane von Furstenberg a non riuscirne a fare a meno, pensate noi fashioniste! :)

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDiane Von FurstenbergDonnaModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI