Borsa Ferragamo per Emmy Rossum a Los Angeles

da , il

    ferragamo emmy rossum

    L’attrice e cantante Emmy Rossum ha sfoggiato un borsa firmata Ferragamo in una giornata di relax durante la quale è stata immortalata all’uscita del ristorante Le Pain Quotidien di Los Angeles dove aveva appena pranzato con un amico. Una borsa semplice e raffinata quella scelta dall’attrice, che è diventata celebre grazie al film Il Fantasma dell’Opera, perfetta in abbinamento al suo look easy chic.

    Occasione informale e look sbarazzino per Emmy Rossum che è stata avvistata con una raffinata borsa Ferragamo, grande simbolo del Made in Italy, all’uscita del ristorante Le Pain Quotidien di Los Angeles, dove aveva appena pranzato con un amico.

    La borsa in questione è un modello a tracolla realizzata in suede beige e caratterizzata da dettagli in pelle marrone e gancio in metallo oro ed è una creazione che fa parte della nuova collezione Ferragamo realizzata per la Primavera-Estate 2011.

    Un accessorio davvero accattivante perfetto per un look dinamico ed easy chic come quello sfoggiato dalla giovane attrice Emmy Rossum.