Borsa beige Salvatore Ferragamo di Jessica Alba: un look glamour e easy!

Borsa beige Salvatore Ferragamo di Jessica Alba: un look glamour e easy!
da in Borse, Donna, Jessica Alba, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La sempre più splendida Jessica Alba ci mostra una borsa Salvatore Ferragamo easy ma glamour al tempo stesso. Sembra anche a voi che la celebre attrice americana sia in dolce attesa da un’eternità? Sarà perché abbiamo spesso parlato di lei e vi abbiamo proposto molti dei suoi look premaman, uno più bello dell’altro, indossati in occasioni speciali, come red carpet di Festival cinematografici importanti o altre manifestazioni prestigiose e di gran richiamo. Come quella alla quale siamo invitati oggi per analizzare il look di Jessica Alba.

    L’attrice, come moltissime altre sue colleghe, ha partecipato all’evento organizzato appositamente per poter celebrare la partnership tra Lucky Magazine e ThisNext: a Los Angeles si sono viste moltissime celebrities, pronte a darsi battaglia a suon di abiti e di accessori, per look da mozzare letteralmente il fiato.

    Un evento al quale Jessica Alba ha partecipato con il suo pancione in bella vista, celato dietro un abito decisamente largo con stampa animalier, che riesce comunque a mettere in risalto le curve dell’attrice ammorbidite dalla gravidanza: pare però che abbia messo su solo un bel pancione, per il resto è proprio in grande forma, per quello che si può vedere da queste immagini!

    A completare il look della celebre attrice un accessorio del Made in Italy, stile scelto ogni giorno dalle celebrities più importanti sui red carpet più prestigiosi.

    Ecco che Jessica Alba ci propone la moda di Salvatore Ferragamo, optando per una pochette Ferragamo realizzata in suede beige, con piping in pelle oro. Davvero un look mozzafiato, per una quasi mamma. A quando il lieto evento?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaJessica AlbaLook StarModaSalvatore FerragamoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI