Borsa a tracolla Salvatore Ferragamo di Sarah Jessica Parker, foto del look

Borsa a tracolla Salvatore Ferragamo di Sarah Jessica Parker, foto del look
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Salvatore Ferragamo, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La splendida attrice americana Sarah Jessica Parker ci propone un look davvero interessante, impreziosito da un accessorio Salvatore Ferragamo che vi piacerà a prima vista. L’interprete di moltissimi film di grande successo, che tutti conosciamo e ricordiamo con affetto per il suo ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, adora lo stile del marchio di moda toscano, scelto ogni giorno da moltissime celebrities che non sanno assolutamente resistere al suo stile impeccabile, glamour e di tendenza. Soprattutto quando parliamo degli accessori griffati Salvatore Ferragamo.

    La borsa in questione, che Sarah Jessica Parker in un momento di vita privata, fa parte della strepitosa collezione di moda femminile di Salvatore Ferragamo per la prossima primavera-estate 2012, che abbiamo visto sfilare in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna di settembre 2011. Una collezione strepitosa, con abiti memorabili e accessori ancora più glamour.

    I paparazzi hanno pizzicato per le strade di New York, la bella Sarah Jessica Parker con un look decisamente casual chic: pantaloni grigi, con giacca di pelle nera su camicia bianca, décolletés ton sur ton con i pantaloni e ombrello scuro.

    E come bags un tocco di colore davvero intrigante, glamour e di tendenza, con una tracollina molto fashion.

    Sarah Jessica Parker, che già in passato ha scelto la moda di Ferragamo, si è affidata nuovamente al marchio toscano optando per una borsa a tracolla, realizzata in karung e impreziosita da dettagli e gancio in pitone blu. La borsa è disponibile in due diverse tonalità: il turchese scelto dall’attrice di Sex and the City e il rosso che vedete nella nostra galleria di immagini.

    Divina, non trovate?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Salvatore FerragamoSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI