Borracce fashion ed ecologiche per Milano Moda Uomo

da , il

    Borraccia SIGG Westwood

    SIGG, storica azienda svizzera produttrice di borracce ecologiche in alluminio, continua a far parlare di se con grandi collaborazioni con il mondo della moda dando vita, in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, ad una raffinata limited edition di borracce realizzata in collaborazione con l’eclettica Vivienne Westwood. Questa è già la seconda occasione in cui il nome dell’azienda svizzera si lega a quello della stilista, secondo un accordo stabilito a gennaio in occasione del lancio della prima limited edition.

    Queste imperdibili collaborazioni nascono da un progetto comune di sensibilizzazione sull’eccessivo utilizzo delle bottiglie in plastica, da sostituire con queste creazioni così modaiole facendo del bene all’ambiente con un tocco di stile: sarà sicurmnte più fashion uscire dalla borsetta la nostra borraccia in alluminio customizzata piuttosto che un’anonima bottiglietta in plastica.

    La SIGG Vivienne Westwood Limited edition, realizzata in color oro, è stata decorata con lo slogan “Get a Life, Art Lovers Unit”, motto ripreso dalla collezione Gold Label della stagione Primavera Estate 2010.

    L’occasione per lanciare la nuova SIGG è stata la settimana della moda uomo di Milano. Durante la sfilata della Westwood tenutasi nella suggestiva cornice della Scuola Militare Teuliè, infatti, il numeroso pubblico è stato omaggiato delle bellissime borracce, distribuite durante lo show.

    La borraccia è stata, inoltre, regalata in esclusiva a tutti gli addetti ai lavori presenti, dai modelli a tutti gli stylist impegnati nel backstage. Per permettere anche a chi non era presente di avere questa speciale creazione un numero limitato di borracce sarà messo in vendita nelle boutique Vivienne Westwood, sul sito internet SIGG e all’interno di selezionati punti vendita in tutto il mondo.

    Immagine: www.sfilate.it