Borelli, collezione uomo per la primavera estate 2011

Borelli, collezione uomo per la primavera estate 2011
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    Il brand italiano Borelli presenta la nuova collezione per la prossima primavera estate 2011; anzi, in vista della stagione calda Borelli ha realizzato una nuova ed esclusiva collezione Luxury Vintage. Un’evoluzione più casual ma sempre chic della linea tradizionale che nasce per soddisfare l’esigenza del consumatore che desidera i prodotti Borrelli anche durante il suo tempo libero e non soltanto in occasioni formali ed eleganti. Tutti i capi della capsule collection, dai jeans ai maglioncini, sono nella nostra fotogallery

    L’intera collezione è stata realizzata con l’idea di presentare capi dall’aspetto più morbido e meno costruito e rigido, per consentire al fruitore della linea Luxury Vintage di indossare capi unici che avvolgono il corpo lasciandolo libero nei movimenti.

    Il nome della nuova linea è accompagnato dalla dicitura Archivio 1957 Luigi Borelli poiché, in effetti, la linea rivaluta l’archivio aziendale da cui trae spunto per presentare una linea dall’aspetto vintage e retrò ma con le moderne vestibilità e i dettagli più alla moda che la rendono attuale.

    Dal 1904 le creazioni Borrelli prendono forma diventando un piccolo oggetto di design per il guardaroba dei suoi fedeli clienti, e conquista pian piano un mercato più ampio, tanto che lo stesso Vittorio Emanuele aveva insignito la Maison Luigi Borrelli del titolo di fornitore di Casa di Savoia.

    Oggi Borrelli propone per l’estate un total look: abiti, camicie da uomo, pantaloni, jeans, cravatte, maglieria, accessori per il mare e scarpe. Una collezione che abbraccia la vostra giornata a 360 gradi.

    Tante novità, ma il filo conduttore di sempre è il legame con la tradizione e la qualità dei prodotti.

    Borrelli non riscuote successo solo in Italia; la rete di vendita è ben distribuita tra Giappone, America, Olanda, Germania,Spagna e Inghilterra. Ai quattro flagship store presenti a Napoli, Forte dei Marmi, Roma e Milano presto si aggiungeranno quello di Londra e quello di New York, sentore che il made in Italy è ancora un fiore all’occhiello dell’economia italiana.

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