Borbonese si tinge di grigio per l’autunno-inverno 2010-2011

Borbonese si tinge di grigio per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borbonese, Borse, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    borbonese grigio autunno inverno 2010 2011

    Borbonese propone per l’autunno-inverno 2010-2011 una novità assoluta. Quest’anno la storica maison italiana compie 100 anni e ci regala una nuova variante dell’iconico motivo occhio di pernice, simbolo storico della griffe, che si tinge di grigio per questo autunno-inverno. La storica stampa, che rende esclusiva la lavorazione dei materiali e contraddistingue le borse della griffe, si tinge di nuovo in questa stagione con un risultato assolutamente esclusivo.

    La più classica e tradizionale della lavorazioni di casa Borbonese, che rappresenta un vero e propio simbolo della maison dagli anni settanta, per questa stagione si tinge di grigio e si propone a noi in tutte le varianti che negli anni abbiamo imparato a conoscere ed amere.

    Finiture lucide, nylon, pelle scamosciata si tingono di questa elegante nuance dando nuovo carattere ed uno stile più metropolita alle borse della maison Borbonese.

    Seppur proposti in questa nuova tonalità le borse e gli accessori Borbonese si modificano nel tempo per restare sempre attuali ma mantengono intatta la cura artigianale che contraddistingue le creazioni Borbonese da 100 anni e le rende un vanto del Made in Italy.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorboneseBorseBorse Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI