Borbonese, nuova boutique nel cuore di Roma

da , il

    borbonese roma

    Borbonese, brand torinese reso celebre dall’iconica fantasia occhio di pernice, inaugurerà il prossimo 21 Aprile una nuova boutique monomarca nel cuore della capitale. Lo store è stato realizzato secondo un nuovo concept appositamente studiato per offrire alla clientela il massimo del comfort e dell’accoglienza. Ampi spazi, atmosfere avvolgenti e contrasti cromatici si inseriscono all’interno di uno spazio caloroso ed elegante che rende il soggiorno del cliente davvero piacevole.

    Intensi contrasti cromatici, volumetrici e di materiali rendono lo spazio un vero luogo di design, studiato per creare una perfetta fusione tra arte e moda, come evidenziato anche dalle ampie vetrine concepite per ospitare proprio istallazioni artistiche.

    Realizzato all’insegna di una grande artigianalità, il nuovo store è il tredicesimo aperto ed il brand conta di aprirne altri cinque nel corso dei prossimi mesi. Inoltre è previsto anche un restyling dello storico punto vendita torinese, ristrutturato secondo il nuovo concept utilizzato nella nuova boutique romana.

    La griffe, che ha visto i suoi albori nella come piccola azienda specializzata nella produzione di gioielli e accessori per le principali sartorie torinesi, oggi festeggia i suoi cento anni rappresentando uno dei grandi vanti del Made in Italy.