Borbonese festeggia 100 anni e conquista la Corea con 50 nuovi negozi

Borbonese festeggia 100 anni e conquista la Corea con 50 nuovi negozi
da in Accessori Moda, Borbonese, Borse, Boutique, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’apertura della nuova esclusiva boutique di Roma, Borbonese fa ancora parlare di se con e per celebrare il centenario della griffe manifesta l’intenzione di aprire altri cinque negozi nel corso del 2010. Le grandi novità in casa Borbonese non si fermano qui, infatti, il noto brand italiano si è legato al brand coreano In the F, con un accordo di partnership per lo sviluppo e la distribuzione del marchio in Asia ed ha anche realizzato una collezione in limited edition per celebrare questo particolarissimo anniversario.

    L’accordo prevede l’apertura di circa cinquanta punti vendita nei prossimi cinque anni a partire da un flagship situato nel quartier generale della moda di Seoul, al fianco delle boutiques delle principali griffe internazionali. a Questo seguirà poi la successiva apertura di corner e punti vendita nei principali department store come Shinsegae, Lotte e Hyundai.

    In the F Co.

    Ltd, che in Corea rappresenta un vero colosso con i suoi oltre 800 punti vendita, ha scelto Borbonese come partner simbolo del Made in Italy, noto in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti creati con grande maestria ed artigianalità.

    A questa importante collaborazione si aggiunge poi la realizzazione di una collezione di esclusive shopping bag realizzate in collaborazione con la Fondazione Lichteinstein, in omaggio all’artista Pop Roy Lichteinstein, di cui vi avevamo accennano qualche tempo fa.

    Le Art Bag, realizzate in sei modelli raffiguranti 6 tra le opere principali dell’artista, verranno vendute in edizione limitata, nel numero di 100 esemplari per modello.

    Davvero tante iniziative per festeggiare un compleanno così importante.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorboneseBorseBoutiqueLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI