Borbonese, borse che raccontano un viaggio

Borbonese, borse che raccontano un viaggio
da in Accessori Moda, Borbonese, Borse, Collezione Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    borbonese

    Borbonese presenta una nuova collezione di borse ispirate ad un viaggio immaginario ed introspettivo, intrapreso dalla donna alla ricerca dell’essenza della personalità. I modelli delle nuove borse realizzate dal brand, infatti, si lasciano conquistare da atmosfere lontane e misteriose e si impreziosiscono di contaminazioni e suggestioni derivate da mondi affascinanti ma diversi dal nostro. La collezione Borbonese 1910 prende ispirazione dalla morbidezza, dalla sinuosità e dall’inusualità degli scenari che un viaggio in luoghi incontaminati può offrire, che può portare in un posto ultraterreno, dove la visione è eterea, dove la materia è quella di cui sono fatti i sogni.

    La palette di colori scelta per questa nuova collezione Borbonese si ispira ai colori della terra, della sabbia, del sole e dei suoi tramonti per arrivare ai contrasti con le tonalità più fredde del bianco ghiaccio e del grigio, colori capaci di ricreare le suggestioni offerte da indimenticabili panorami visti in giro per il mondo.

    Pelli sfumate, lavorazioni preziose e applicazioni raffinate rendono queste borse ricche e lussuose ma al contempo comode e accoglienti.

    Le forme richiamano il movimento dando vita a nuovi modelli che affiancano i classici della griffe rivisitati in una nuova chiave grazie all’utilizzo di materiali come il pitone e il camoscio, la pelle traforata e la paglia jacquard, gli accessori in legno, metallo e corda.

    A completare la nuova collezione Borbonese 1910 anche gioielli e calzature che riprendono nei materiali e nelle forme gli elementi importanti di queste borse per creare un total look davvero esclusivo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorboneseBorseCollezione Scarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI