Borbonese 1910, la collezione per celebrare il centenario

da , il

    Borbonese1910

    Borbonese, come vi ho già accennato diverse volte, quest’anno compie il suo 100° anniversario e rappresenta dal lontano 1910 un vero punto di riferimento per le borse e gli accessori di qualità Made in Italy. A suggellare quest’importante ricorrenza tante novità tra cui spicca l’esclusiva collezione realizzata per celebrare con stile ed eleganza il centenario della maison fatta di borse semplici ed eleganti che mostrano una grande attenzione per il dettaglio e l’esclusività.

    Solo ieri vi ho raccontato della nuova nuance di borse creata da Borbonese per questo autunno-inverno 2010-2011 ed oggi torno a parlarvi di questa importante griffe per mostrarvi l’esclusiva collezione dedicata ai 100 anni della maison.

    La collezione celebrativa Borbonese 1910 è composta interessanti modelli tutti contraddistinti da un indubbia eleganza e raffinatezza.

    Tra le propste abbiamo una interessante borsa con volant declinata in particolari abbinamenti di colori, una accattivante borsa che si ispira alla celebre Luna Bag, creata per celebrare lo sbarco sull’astro notturno, ma la propone in una versione più semplice ed elegante. A queste si aggiunge, infine, un’altra borsa a mezzaluna realizzata in esclusivo effetto patchwork, creato dall’unione di diversi pellami.

    Non mancano poi interessanti clutch e pochette da sera realizzate in esclusivi pellami ed in tessuti eleagnti e preziosi, per un look da sera davvero esclusivo e glamour.

    Borse semplici ma particolari impreziosite da dettagli ricercati ed eleganti che i modelli che compongono questa collezione creata per celebrare i 100 anni di Borbonese dei veri pezzi unici.