Bonnie Wright romantica e impeccabile con il suo abito Miu Miu alla prima dell’ultimo Harry Potter

da , il

    La giovane attrice Bonnie Wright si mostra in tutto il suo splendore in un’occasione decisamente importante, che ha fatto sciogliere in lacrime tutti i protagonisti di un film che ormai è giunto al suo ultimo capitolo. Qualche giorno fa, infatti, a Londra si è tenuta la premiere mondiale dell’ultimo film della saga di Harry Potter, la seconda parte del lungometraggio tratto dall’ultimo libro scritto dalla Rowling, dal titolo italiano “I Doni della Morte“. Un’occasione davvero commovente per tutti i giovani protagonisti della saga cinematografica, che praticamente sono cresciuti insieme sul set.

    Molta la commozione sul red carpet della premiere mondiale della seconda parte del film “Harry Potter e i Doni della Morte“, che si è svolta a Londra. Del resto era comprensibile: si chiude un capitolo davvero importante della loro vita, una pagina della loro carriera che li ha portati a diventare famosi in tutto il mondo. Un evento talmente prestigioso al quale si sono presentati con dei look azzeccatissimi.

    Dopo aver ammirato Emma Waston splendente nei suoi abiti Oscar de la Renta e Elie Saab, ecco che un’altra giovane protagonista della saga cinematografica ha deciso di deliziarci con un look che non è certamente passato inosservato. Per l’occasione Bonnie Wright ha deciso di indossare un abito rosa molto romantico del marchio di moda Miu Miu.

    Il look creato dalla giovane attrice attinge dai guardaroba dei marchi di moda del gruppo Prada: oltre ad aver scelto questo abito Miu Miu, per lei scarpe dello stesso marchio di moda, mentre in mano possiamo notare una deliziosa pochette della maison di moda Prada. Per l’ultimo red carpet della saga di Harry Potter, un look che non si può dimenticare!

    Non è la prima volta che Bonnie Wright si affida a Miu Miu per i suoi look