Bomber Primavera/Estate 2017: le giacche must have del momento [FOTO]

Tra le giacche del momento ci sono i bomber primavera/estate 2017, dei capispalla casual e femminili da indossare in molte occasioni. Scoprite con noi quali sono i modelli più glamour tra i bomber da donna realizzati dai più grandi brand.

da , il

    I bomber primavera/estate 2017 sono tra le giacche must have del momento, quindi dovete assolutamente averne almeno una nel vostro guardaroba. Molte delle ultime creazioni si ispirano alla moda anni ’90, altre invece hanno maniche e stemmi a contrasto e altre ancora vantano deliziosi ricami fatti a mano a tema floreale e stampe delicate e femminili. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Scoprite insieme a noi quali sono le giacche bomber primavera/estate 2017 più belle.

    Tra i bomber più glamour di questa calda stagione vi segnaliamo innanzitutto quelli con applicazioni. Sono tra le giacche primavera/estate 2017 di tendenza da non farsi scappare, femminili e raffinate, da indossare in molte occasioni. Tra le più interessanti ci sono quelle di Stella McCartney, con fondo tinta unita e decorazioni con disegni e scritte, e di Mira Mikati, con raffigurazioni pop. Ci sono, inoltre, moltissimi bomber ricamati, tra cui quelli di Alice + Olivia e Thom Browne.

    Quelli che sicuramente vanno per la maggiore tra le influencer sono i bomber di Gucci: anche questi vantano ricami e applicazioni ma sono soprattutto caratterizzati da contrasti cromatici forti e decisi. Da tenere d’occhio anche quelli arricchiti da paillettes, tra cui vi segnaliamo i modelli di Ashish, e tutti quelli con stampe all over. Tra le fantasie primavera/estate 2017 spicca il particolar modo il floreale, che troviamo sui capispalla di Saint Laurent, Philosophy, Fendi e Dries Van Noten. Oltre queste ci sono anche quelle più bizzarre di Dorothee Schumacher, i pois di Dolce & Gabbana e le trame retrò geometriche di Marni.

    Tra i più classici ci sono i bomber di Alpha Industries, declinati in moltissimi colori, tra cui azzurro, verde bosco e rosa delicato. Da non lasciarsi scappare le varsity jacket, con maniche a contrasto, come quelle di Givenchy, o quelle cropped di Alexander MQueen e Rick Owens. Tra i modelli da avere ci sono anche i bomber di jeans, come quelli di Balmain, e quelli di raso, tra cui le creazioni eleganti e raffinate di Valentino. Infine, non possono mancare i bomber anni ’90, con tasca sul petto o, ancor meglio, sulla manica e con chiusura zip. Tra quelle da avere vi suggeriamo le proposte di Theory e Haider Ackermann.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le giacche bomber da donna primavera/estate 2017: scegliete con cura la vostra preferita!