Bolero, tendenza autunno-inverno 2006/07

Bolero, tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Luella

    Alle ultime sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 abbiamo assistito ad un ritorno in grande stile di una giacchina molto amata in passato, ma ultimamente dimenticata da stilisti e amanti della moda. Stiamo parlando del bolero, la giacca corta che si addice alla perfezione a qualsiasi tipo di look e qualsiasi stile vogliate adottare. Il bolero poi è ideale sia in ufficio, sia per una serata informale, sia per quelle più importanti: basta solamente indiviuare il modello ideale.

    Nella fotografia potete ammirare un modello di Luella, che si adatta alla perfezione a qualsiasi stile vogliate adottare. La pelle lucida nera, un must per l’autunno-inverno 2006/07, è l’ideale sia per accompagnare maglie e bluse in ufficio, oppure per stupire la sera con look aggressivi e iper femminili.

    Davvero azzeccato l’abbinamento con la borsa oversize e con il farfallino da donna, in vernice lucida ton sur ton. Sotto il bolerino possono essere indossate maglie aderenti, meglio se accollato, o bluse dal collo alla coreana. Sotto, pantaloni o gonne anche in contrasto.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI