NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Boggi presenta i profumi da uomo Red e Blu

Boggi presenta i profumi da uomo Red e Blu
da in Idee Regalo, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    boggi profumi uomo

    Boggi proprio in questi giorni ha scelto di lanciare due profumi da uomo davvero interessanti, due fragranze che riflettono altrettanti modi di vivere la mascolinità da un lato con uno stile da vero gentiluomo moderno, dall’altro con uno stile attivo e dinamico, giovanile e frizzante. Scopriamo insieme queste due fragranze che certamente conquisteranno molti uomini e che con l’avvicinarsi della festa del papà possono anche rappresentare una possibile idea regalo.

    La storica maison di moda Boggi presenta due esclusive fragranze maschili dedicate all’uomo moderno nelle sue due più opposte sfaccettature interpretando da un lato lo spirito da vero gentiluomo e dall’altro lo spirito attivo ed avventuriero; due facce dell’essere uomo che ci affascinano entrambe.

    La fragranza Boggi Blu è dedicata al gentiluomo moderno ed unisce la freschezza agrumata dei sentori di Limone Siciliano, Cedro e Rosmarino con tocchi di Cardamomo del Guatemala con un cuore fiorito di Lavanda, Pitosforo che prende spessore dalla combinazione con note di Vetiver, Legno di Cashmere e Legno Guaiaco, cui si aggiunge infine un fondo muschiato impreziosito dai toni di Ambra Grigia e Semi di Ambretta.

    Boggi Red è, invece, il profumo pensato per l’uomo dinamico e sempre in movimento che ama i viaggi ed il tempo libero ed è sempre attivo.

    Il suo animo si riflette attraverso una fragranza fresca ed accattivante caratterizzata da sentori di Lavanda delle Alpi, Pompelmo e Galbano Iraniano cui si aggiunge un cuore speziato di Pepe Nero del Madagascar e Noci Moscate che si combina con le note delicate di Gelsomino dell’Egitto. A completare il tutto, poi, un fondo mascolino e tenace di Sandalo Indiano e Muschio Bianco, impreziosito dai toni boschivi di Muschio di Quercia e Legno Cedrino.

    Il packaging di questi profumi firmati Boggi è semplice e raffinato ed è caratterizzato da un flacone in blu con scritta argento per la prima fragranza ed in bianco satinato con scritta rossa per il secondo. Ad entrambi, inoltre si accompagna il diffusore per ambienti ed alla fragranza Red anche un intrigate shower-gel.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloProfumiProfumi UomoUomo
    PIÙ POPOLARI