NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Boggi Milano presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012

Boggi Milano presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012
da in Moda, Pubblicità, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    boggi ai 2011 2012

    Boggi Milano è lieto di presentarci la sua nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il celebre marchio di moda maschile, infatti, ha appena mandato on air la sua nuovissima campagna stampa, che ci presenta una collezione di moda uomo decisamente casual chic, con capi di abbigliamento e accessori pensati appositamente per il giovane gentleman che ama indossare creazioni che esaltino la sua naturale eleganza, ma che siano al tempo stesso legati alla contemporaneità in cui vive. Capi in perfetto stile Boggi Milano.

    Boggi, che recentemente ci ha proposto i suoi profumi, oltre alle sue celebri collezioni di moda, per il prossimo autunno inverno 2011/2012 ci propone una serie di capi di abbigliamento che ci raccontano del nuovo che avanza. L’uomo, secondo Boggi Milano, è cambiato, è un uomo nuovo il protagonista della sua campagna stampa. Un uomo che si veste secondo il suo cambiamento.

    La nuova collezione Boggi Milano, brand presente in moltissime città italiane, ci presenta due modelli che, in realtà, non fanno questo per professione.

    Sono professionisti, questo sì, ma in altri settori. Il marchio di moda, infatti, si è avvalso della collaborazione di avvocati, manager, architetti. Tutti coloro che potevano ben rappresentare il mood Boggi Milano.

    La campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012, che sarà presente nelle principali città italiane, soprattutto in quelle che ospitano negozi del brand, immortalano dei moderni icon men nella loro quotidianità, per raccontarci al meglio lo stile di un brand urban chic, capace di accompagnare l’uomo in ogni occasione. Sempre con stile ed eleganza!

    boggi uomo

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPubblicitàUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI