Boggi Collezione Resort veste i tram di Milano

Boggi Collezione Resort veste i tram di Milano
da in Designer, Eventi Milano, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Boggi Milano on the road

    Boggi presenta la sua nuova Resort Collection in maniera molto particolare, proponendoci il suo stile direttamente on the road: il fashion brand, infatti, ha recentemente proposto la sua nuova linea, una linea di capi di abbigliamento dal gusto giovane e contemporaneo, dedicata a tutte quelle persone che vogliono vivere in totale libertà lo stile dal marchio di moda. Per presentare al mondo intero questa nuova collezione, la Resort Collection di questa primavera-estate 2010, Boggi ha deciso di vestire un testimonial decisamente particolare: il celebre tram milanese.

    Boggi porta la sua moda primavera-estate 2010 on the road. E più precisamente sui tram milanesi, davvero celebri in tutto il mondo: capitando dalle parti di San Francisco, un paio di anni fa, mi è capitato di rivedere i vecchi modelli dei mezzi di trasporto pubblico del capoluogo lombardo, fare le salite e le discese impervie della città californiana.

    Con ancora scritto “Comune di Milano“: davvero un incontro inaspettato!

    Perchè fare pubblicità sui magazine o sui cartelloni pubblicitari, quando si ha a disposizione un mezzo che può circolare per tutta la città e raggiungere un numero di utenti davvero molto grande? Un modo sicuramente innovativo e molto glamour di presentare la nuova collezione primavera-estate 2010, sempre in movimento, proprio come lo stile del brand.

    La città sarà così attraversata dalla moda del fashion brand, passando per le strade, per le piazze e per le vie del capoluogo lombardo ed entrando nei cuori dei milanesi attraverso uno dei mezzi distintivi della città, che ogni giorno viene preso da migliaia di utenti. Utenti che ora potranno salire su un tram vestito da Boggi!

    Immagine:
    ufficio stampa Boggi.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventi MilanoModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI