Bodymax, il corsetto per la pancia piatta dell’uomo

Bodymax, il corsetto per la pancia piatta dell’uomo
da in Accessori uomo, Lingerie, Moda, Tendenze Fitness, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bodymax

    Bodymax e’ la rivoluzione del guardaroba maschile. Marks&Spencer, nello scorso mese di gennaio, ha infatti proposto un nuovo capo di lingerie dedicato all’universo maschile, per permettere loro di essere sempre in forma e perfetti, anche solamente con un capo di abbigliamento intimo. Cos’ha di cosi’ straordinario Bodymax? Semplice, è un corsetto, da poter inserire comodamente sotto la vostra maglietta, per avere una pancia assolutamente piatta, senza maniglie dell’amore, senza pancetta, senza quei fastidiosi rotolini che potrebbero rovinare il vostro look.

    Questo corsetto è dedicato esclusivamente al guardaroba maschile: Bodymax è un corsetto in cotone stretch, disponibile in due diversi modelli, in bianco e nero, per poterlo inserire sotto ogni capo. Questo miracoloso capo di abbigliamento intimo permette di rendere il girovita decisamente piu’ intrigante e, quel che conta, decisamente piatto.

    Il successo è stato strepitoso: questo capo di abbigliamento intimo maschile, in tre mesi, è già stato venduto in piu’ di 15mila unità, diventando un oggetto del desiderio immancabile in tutti i guardaroba maschili. Per tutti gli uomini che vogliono assolutamente apparire perfetti, davvero una rivoluzione.

    Mi sono sentito molto più sostenuto del solito perché le doppie cuciture del pannello di rinforzo stringono senza comprimere e l’effetto è decisamente più magro e anche la postura generale è migliorata. Ma ci sono pure dei lati negativi: questi corsetti sono, infatti, difficili da indossare e ancora più difficili da togliere, quindi non sono adatti per un appuntamento galante“: provare per credere!

    Immagine presa da:
    www.timesonline.co.uk.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoLingerieModaTendenze FitnessUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI