Body Primavera/Estate 2017: in pizzo e a manica lunga, tutti i modelli must have [FOTO]

I body in pizzo, a manica lunga, colorati, trasparenti, in velluto o in tulle figurano tra i must have della Primavera/Estate 2017. Scoprite insieme a noi quali sono i modelli più belli da non lasciarsi scappare e come abbinarli con stile. Ecco a voi i migliori body da donna Primavera/Estate 2017.

da , il

    Capi di abbigliamento must have, i body primavera/estate 2017 stanno facendo impazzire le fashion blogger e le influencer di tutto il mondo. Pratici, ricercati e perfetti per creare dei meravigliosi look second skin, sono stati presentati in passerella e ora sono i protagonisti delle nuove collezioni del momento. Ce ne sono tantissimi, caratterizzati da vari dettagli ed elementi ricercati. Ci sono i body in pizzo, quelli con le ruches o che lasciano le spalle scoperte, gli asimmetrici e i monospalla, quelli semplici o con i glitter e le paillettes. Ora sta solamente a voi scegliere qual è quello ideale per il vostro personal style.

    I body intimo sono dei capi di abbigliamento che, normalmente, si indossano sotto i vestiti. Sono l’ideale per chi è abituata a indossare dei top sotto la maglietta e che adora essere sempre in ordine, con qualcosa che segua le linee del corpo, senza creare inutili grinze. Nel mondo dell’abbigliamento, però, questi sono dei veri e propri must have primavera/estate 2017 da non lasciarsi scappare. Infatti, in linea con il trend di mostrare la lingerie sopra (e non sotto) i vestiti, sono diventati i capi più amati da tutte le appassionate di moda.

    Wolford - Pure String Body , Donna black, S

    Non solo, dunque, delle creazioni intrigante e spesso provocanti, bensì dei veri e propri pezzi da avere nel proprio guardaroba. In fondo sono state le grandi star a rilanciare i body da donna; pensate a Lady Gaga, Beyoncé, Rihanna e tutte le altre, che spesso si esibiscono sul palco proprio indossando questo capo di abbigliamento, per di più firmato dalle più grandi maison internazionali. In effetti, in passerella ne abbiamo visti tantissimi: ci sono i body di Elie Saab, con glitter e frange, quelli di Moschino, dall’effetto stampato, di Emilio Pucci, che riprendono le fantasie estive, e quelli di Balmain, impreziositi da lembi di tessuto trasparente e lunghe cappe raffinate.

    Diesel - Body - Donna nero 38/40

    Per quanto riguarda i brand alla portata di tutti, tra i modelli migliori troviamo sicuramente i body Tezenis, sui quali ci sono stampati alcuni dei disegni più cool del momento, come gli ananas. Molto carini anche quelli di Splendid, in stile nautical, o di Preen, con trama tappezzeria. Da non perdere le creazioni di Zara, tra le quali troviamo anche dei body a maniche lunghe.

    ELISABETTA FRANCHI BO7473504 BODY Donna ACQUAMARINA/NUDO 42

    Vi piacciono quelli in maglia? Per voi ci sono i modelli di Michael Kors, mentre se preferite i cut out, vi suggeriamo le opere di Miu Miu e Mugler. Ci sono anche i body H&M, in particolar modo quelli lamé, che si ispirano alle creazioni di Saint Laurent.

    GUESS W72P05 K4YL0 MARIKA CORALLO BODY Donna CORALLO XS

    Carinissimi anche quelli di Andrea Marques, con stampe all over, di Primark, con fiori ricamati, e di Cushnie et Ochs, con fasce incrociate. Ci sono anche i body anni ’80 di T by Alexander Wang, con scollature profonde e laccetti che si intrecciano.

    Fashion Lovers - Body - Donna, Grey, 40

    I body 2017 sono dei veri e propri must have: per scoprire come abbinarli, clicca qui. Intanto vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere una serie di modelli splendidi e ricercati, dei quali vi innamorerete.