BMW Oracle Racing: collezione di moda di Slam

BMW Oracle Racing: collezione di moda di Slam
da in Designer, Donna, Sport, T-shirt, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    BMW Oracle Racing è uno dei team che parteciperà alla prossima American Cup di vela, che si terrà a febbraio del 2010 a Valencia, in Spagna: proprio in occasione della 33esima edizione di questa manifestazione dedicata allo sport, Slam ci propone una collezione di moda, casual e sportiva, che comprende sia capi maschili sia capi femminili, che si ispirano all’equipaggiamento dei membri delle barche a vela: per un look assolutamente da indossare.

    Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da BMW ORACLE Racing quali fornitori ufficiali del Team. La nuova formula di Coppa America, che si svolgerà sui multiscafi, richiede nuove soluzioni anche nell’abbigliamento che il reparto Ricerca & Sviluppo SLAM ha testato sui campi di regata di tutto il mondo. Oggi, dopo i diversi test sviluppati su differenti scafi e in condizioni climatiche delle più disparate, SLAM propone la nuova collezione tecnica BMW ORACLE Racing con una chiara distinzione di stile e tecnologia – ha dichiarato la Presidente SLAM Carla Gardino – Per realizzare determinati capi in particolare le cerate, ci siamo affidati a nuovi materiali che sono stati creati da tessuti ” figli” della nanotecnologia, con l’obbiettivo di raggiungere performance quali areodinamicità, ergonomicità, impermeabilità, resistenza e rapida asciugatura, caratteristiche indispensabili a bordo dei multiscafi, questo il commento della Signora Gardino in occasione della presentazione ufficiale della collezione BMW ORACLE Racing.

    Vediamo allora di che cosa si compone questa collezione di moda, dedicata agli amanti della vela e che vedremo indossare dal team:

    • BOR MAN SILING TOP 605 (GIACCA) E BOR MAN SAILING BOTTOM 651 (LONG JHON): una cerata stretch per adattarsi alla perfezione alla vita moderna, con tessuti modulare e impermeabili, che rendono perfetta questa giacca anche fuori dal mondo della vela.
    • BOR MAN T-SHIRT 305, una maglia in fibra di carbonio, ideale e comoda, per poter affrontare con leggerezza le virate in barca, ma anche la vita in banchina. Tutto merito del rivoluzionario Missouri Carbon®, una maglia che influenza positivamente la prestazione muscolare, perchè termoregolante e traspirante e in grado di ridurre l’affaticamento ed incrementare le performance.

    Immagini:
    ufficio stampa BMW Oracle Racing.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaSportT-shirtUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI