Speciale Natale

Blush viso, le tonalità più belle per la primavera estate 2016 [FOTO]

Blush viso, le tonalità più belle per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Con la stagione calda l’uso di un blush viso che illumini e ravvivi il make up è davvero fondamentale, ecco perché abbiamo pensato di raccogliere per voi le tonalità più belle per la primavera estate 2016, un fiorire di rosa, pesca e colori aranciati che andranno a scolpire e rendere luminosi e sexy gli zigomi di tutte le donne durante la bella stagione , vediamo insieme su quali marchi beauty e tonalità puntare per essere super cool!


    Abbiamo già visto esplorando le tendenze make up per la primavera estate 2016 quali saranno le tonalità più di moda per quanto riguarda ombretti e rossetti, ora è il momento dei blush, o se preferite chiamarli “alla vecchia maniera”fard, ovvero quei prodotti che vanno specificamente a ravvivare la zona di guance e zigomi e, saltuariamente e in base alla tonalità, possono essere usati anche come illuminanti in punti strategici come mento e fronte.

    Il rosa, come abbiamo visto, sarà uno dei colori dominanti nella moda e nel make up della stagione calda 2016, non solo per l’imposizione di Rosa Quartz come colore Pantone del 2016, ma anche perché, di fatto, è una delle tonalità che meglio si addice sia alle miti temperature primaverili, sia a quelle infuocate dell’estate, come illuminante e highlighter della tintarella. In questa pink mania molti marchi di make up non si sono fatti da parte e propongono dei prodotti davvero bellissimi e romantici, qualche esempio? Ready The Stonel Heart di bareMinerals è un blush in polvere che mixa due diverse tonalità di rosa, una intensa e una che vira al viola, nell’insieme donano un make up intenso ma facilmente sfumabile, davvero perfetto per l’estate; della linea Multi-Blush di Clarins troviamo Rose, un fard in crema da applicare anche con il polpastrello ideale per la vita di tutti i giorni; si ritorna su sfumature più intense con Floral Pink Diorblush della collezione primavera estate di Dior Glowing Gardens.

    Anche la tonalità pesca sarà uno dei must per quanto riguarda i blush della primavera estate 2016, Chanel ne propone diverse sfumature (fino ad arrivare all’arancio) nella palette Sunkiss Ribbon, Can’t stop smiling! è invece il pesca corallo della linea Blush Colorful di Sephora.

    Sfumature pesca, rosa e corallo per Sculpting Highlighting Kit By Kate Moss di Rimmel London, la firma della top model garantisce il successo (e l’efficacia) del prodotto, della stessa tipologia cromatica anche la Streak Blush Naked Flushed di Urban Decay.

    Naturalmente questo non è tutto: per conoscere moltissimi altri blush destinati a diventare d’obbligo nei notri beauty case della stagione calda 2016 non vi resta che sfogliare la ricca fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI