Blumarine presenta la Home Collection 2011

da , il

    blumearine home

    Tra qualche settimana si terrà il Salone del Mobile 2011 e Blumarine sarà attiva in quei giorni presentando la sua nuova Home Collection nei locali del palazzo d’epoca di Via Manzoni 38 a Milano, vero e proprio quartier generale della griffe. A caratterizzare gli elementi che compongono questa esclusiva collezione casa uno stile contemporaneo e decisamente trendy che riprende alcuni motivi storici della maison interpretandoli in modo innovativo.

    Dopo Borbonese anche Blumarine lancia la sua nuova linea casa dando vita ad una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo.

    A caratterizzare tutti questi elementi stampe tratte dalla collezione Blumarine che conferiscono a mobili e complementi d’arredo uno stile assolutamente unico.

    Grande protagonista della collezione la fantasia maculata, declinata nei colori del rosa, verde e beige, che si combina con decori floreali ed immagini di deliziose farfalle per uno stile grintoso ma al contempo romantico e femminile.

    I materiali usati per la realizzazione di questa collezione sono rigorosamente naturali e lavorati con la sapienza artigianale che contraddistingue il Made in Italy, offrendo in tal modo il massimo dello stile e della qualità.

    Aspettiamo dunque le prossime settimane per poter conoscere nel dettaglio tutte le creazioni che compongono la Home Collection 2011 di Blumarine che, come detto, sarà presentata presso il quartier generare della maison sito in Via Manzoni 38 a Milano il prossimo 14 aprile.