Blumarine presenta la Desi Bag

Blumarine presenta la Desi Bag
da in Accessori Moda, Blumarine, Borse, Stilisti, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    blumarine desi bag

    La Desi Bag è la nuova borsa icona creata da Blumarine per la primavera-estate 2011. Questa accattivante borsa si caratterizza come una morbida sacca a spalla dallo stile easy-chic declinata in meravigliosi colori che riflettono il mood spensierato ed allegro della stagione calda e che conquistano al primo sguardo, colori che si affiancano ad una più raffinata ed elegante versione in nappa marrone.

    La Desi Bag è l’ultima creazione di casa Blumarine realizzata per la P/E 2011 e si appresta a diventare un vero successo della prossima primavera-estate.

    Questa intrigante borsa è morbida e pratica ed è caratterizzata da applicazioni in metallo a forma di margherita e da numerose frange che le conferisco uno stile divertente e trendy.

    A rendere ancora più interessante questa nuova creazione firmata Blumarine la scelta di declinarla in tantissimi colori allegri ed accattivanti che aggiungono stile e glamour a questa bag di sicuro successo.

    La Desi Bag è disponibile in due diverse versioni una in morbida nappa morbida e l’altra in pelle scamosciata, pensate per accontenatre i desideri davvero di ogni donna.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBlumarineBorseStilistiBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI