Blumarine presenta il profumo Bellissima Acqua di Primavera

Blumarine presenta il profumo Bellissima Acqua di Primavera
da in Bellezza, Blumarine, Donna, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine Bellissima Acqua di Primavera

    L’arrivo della bella stagione contagia anche la maison Blumarine che per celebrare l’occasione ha realizzato una nuova esclusiva fragranza reinterpretando in una chiave fresca e sensuale il noto profumo Bellissima. Dalla voglia di vita e di colore tipiche della primavera nasce, infatti, Bellissima Acqua di Primavera, una fragranza delicata e femminile che accarezza la pelle con note seducenti e raffinate che sapranno incantare davvero molte donne.

    Per la stagione calda Blumarine dopo il successo del profumo Bellissima crea, partendo proprio da questo suo celebre jus, una reinterpretazione leggiadra e seducente denominata Bellissima Acqua di Primavera, caratterizzata da una fragranza delicata ed accattivante.

    A caratterizzare il jus di questo nuovo profumo Blumarine una combinazione esclusiva di bergamotto, lampone, foglie di violetta e viola del pensiero che prendono profondità dall’unione con note sensuali di muschio e di legno di sandalo dando vita ad una fragranza femminile e sensuale.

    A caratterizzare questo esclusivo ed accattivante profumo un packaging raffinato che si riflette nell’elegante flacone di cristallo ideato da Thierry De Baschmakoff impreziosito da tocchi di nuances pastello quali il rosa ed il verde che richiamo subito alla mente l’immagine della primavera con tutta la sua vitalità e freschezza.

    Un profumo davvero interessante ed esclusivo che, sono certa, replicherà il successo già ottenuto dal suo predecessore, lo straordinario profumo Blumarine Bellissima che rappresenta un vero simbolo della maison.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBlumarineDonnaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI