Blumarine presenta Bellissima Intense, il suo nuovo profumo

da , il

    intense blumarine bianca balti

    Blumarine presenta Bellissima Intense il nuovo intrigante profumo proposto dalla nota maison italiana. Questa fragranza femminile e delicata è raccontata dall’immagine eterea della bellissima top model Bianca Balti scelta come testimonial esclusiva di questa interessante fragranza dall’allure sensuale e sofisticata attraverso un intrigante scatto che la ritrae senza veli avvolta da una sofisticata nuvola di pregiate stoffe.

    Quest’ultima creazione della superba Anna Molinari si ispira proprio alla donna con la sua bellezza, la sua sensualità e la sua indiscussa femminilità, caratteristiche che si riflettono al meglio non solo in questa fragranza ma anche nell’immagine che la pubblicizza che ritrae la meravigliosa Bianca Balti in un contesto assolutamente raffinato.

    La fragranza è contraddistinta da fresche note fruttate di arancio, uva e ginger e delicate gocce di rugiada impreziosite da un caldo bouquet formato da petali del fiore della passione, peonia e gelsomino. A completare questo profumo giunge poi fondo dolce e speziato fatto di legno di sandalo, cashmere e orchidea vaniglia, che aggiunge note sensuali ed intriganti alla fragranza.

    Il packaging è semplice e raffinato: un flacone trasparente e prezioso come cristallo completato da un importante tappo che aggiunge carattere a questa sofisticata confezione.