Blumarine: look di Benedetta Parodi per Make a Wis

da , il

    benedetta parodi in blumarine

    Benedetta Parodi ci mostra un abito Blumarine davvero delizioso. La giornalista televisiva, che da qualche tempo ammiriamo dietro i fornelli e non più alla conduzione di un tg, ha partecipato ad un evento benefico che si è svolto poco tempo fa. Per l’occasione l’abito elegante era di rigore, ma senza esagerazioni od eccessi: si trattava, comunque, di un appuntamento di beneficenza, meglio non strafare. Per questo la giornalista televisiva si è rivolta al marchio di moda Blumarine, certa di trovare un capo di abbigliamento adatto per l’occasione.

    Tutti conosciamo molto bene Benedetta Parodi. La sorella di Cristina, anche lei apprezzata giornalista televisiva, che spesso delizia le fashion addicted con i suoi servizi televisivi dalle passerelle milanesi, ha mosso i primi passi proprio in televisione. L’abbiamo conosciuta come anchor woman del telegiornale Studio Aperto di Italia Uno, mentre ora la apprezziamo dietro i fornelli, con la sua rubrica “Cotto e mangiato“, che ogni giorno ci svela ricette interessanti da preparare a casa.

    Recentemente, Benedetta Parodi ha partecipato come protagonista ad un evento benefico. Lei è stata scelta come madrina dell’appuntamento di solidarietà promosso dall’associazione Make a Wish. Un appuntamento importante al quale lei si è presentata con un abito Blumarine.

    Benedetta Parodi ci ha mostrato, infatti, un delizioso e semplice abito nero della collezione Blumarine del prossimo autunno-inverno 2010/11. Un vestito semplice ma elegante al tempo stesso, femminile e delicato. Ideale per un evento del genere.

    Immagine da:

    www.sfilate.it.