Speciale Natale

Blumarine collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO&VIDEO]

Blumarine collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO&VIDEO]
da in Blumarine, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2017, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche questa volta la sfilata della collezione Blumarine primavera/estate 2017, protagonista della quarta giornata della Milano Moda Donna, ha lasciato il segno con proposte romantiche e dolci. Gli abiti visti in passerella sono un vero sogno per tutte le ragazze che amano trascorrere l’estate sempre in vacanza, sfoggiando look semplici e sofisticati al tempo stesso, giocando con pochi accessori che lascino il segno. È il caso dei grandi cappelli di paglia, disponibili nelle varianti naturale e nero notte, e delle scarpe arricchite con lunghe frangette. Ci sono abiti fluidi e scivolati ma soprattutto capi vaporosi e freschi. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nella collezione Blumarine primavera/estate 2017.

    È davvero difficile non lasciarsi coinvolgere da una collezione così glamour e ricercata, eppur tanto romantica, fresca e leggera. Anna Molinari ha pensato alle vacanze estive e ai look che ogni donna dovrebbe avere nei momenti di relax. Non è un caso, dunque, che il primo vestito visto in passerella è un completo composto da top con bretelle ampie, maniche basse, che lasciano le spalle coperte e gonna portafoglio che si lega con un sottile nastro. Certo è che del primo look ricordiamo sicuramente l’accessorio predominante, che è stato proposto in altre occasioni e che ha conquistato gran parte del pubblico presente. Si tratta del cappello di paglia a falda larga, volutamente dal taglio grezzo. Questo stesso complemento lo ritroviamo anche in nero.

    Se questo sarà uno dei must have di tendenza per la prossima primavera/estate 2017, siamo sicure che non passeranno inosservate nemmeno le trame floreali, l’effetto fresco e leggero che ritroviamo su vestiti con fondo bianco o grigio tortora.

    Molto belle anche le lavorazioni a traforo, che svelano il corpo femminile con freschezza e in modo ricercato ed esclusivo. Crop top e giacche accorciate si sposano con pantaloni culotte ma soprattutto con bermuda a vita alta con forma a palloncino, mentre le gonne hanno una forma più svasata e scivolata, con disegni di palme effetto ombra notturna.

    Nella collezione Blumarine spuntano anche una serie di capi di abbigliamento metallizzati, in particolar modo declinati in bronzo, mentre se preferite le tonalità più leggere e soavi, per voi ci sono leggings, minidress e top rosa cipria. Non mancano, infine, una serie di vestiti da sera, sui quali troviamo cristalli e paillettes. I beauty look previsti per la primavera/estate 2017, secondo Anna Molinari, sono molto leggeri, quasi appena accennati, per una bellezza al naturale.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2017Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI