Speciale Natale

Blumarine collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Blumarine collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Blumarine, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2014, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata della collezione Blumarine Primavera/Estate 2014 ha svelato tutto il carattere delicato della maison, con i suoi abiti nude e decorazioni di rose bianche, ma anche l’anima più strong delle donne di oggi, che amano i colori forti come il rosso e l’oro e che adorano i capi di abbigliamento in pelle lucida, come le pencil skirt. Il risultato è un mix di stili, rock-chic allo stato puro. Scoprite tutte le immagini della collezione Blumarine e guardate il video della sfilata qui su Stylosohy.it.

    La Milano Fashion week è l’occasione migliore per scoprire tutte le ultime novità e le tendenze della stagione a venire. Seguendo le passerelle più prestigiose avrai modo di conoscere non solo gli ultimi must have ma anche tutti gli abbinamenti e i look più cool da sfoggiare per essere sempre glam in ogni occasione.

    La ricerca di uno stile innovativo per una donna contemporanea è la philosophy di Anna Molinari per Blumarine.

    E anche la stagione Primavera/Estate 2014 sarà scandita da capi di abbigliamento dal sapore deciso ma dalla forte femminilità e magia. Vuoi scoprire tutte le ultime novità della collezione Blumarine?

    Per farlo non dovrai fare altro che collegarti qui, su Stylosophy.it, venerdì 20 settembre, alle ore 9.30. Potrai vedere il video in diretta streaming della sfilata della collezione Blumarine Primavera/Estate 2014 e scoprirai anticipatamente tutti i prossimi must have della stagione calda.

    Ricorda di non mancare, non perdere questo spettacolare appuntamento di stile. Sintonizzati su Stylosophy e segui tutte le news relative la settimana della moda di Milano e scopri le ultime tendenze!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2014Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI