Blumarine: chiodo in pelle di Kylie Minogue

Blumarine: chiodo in pelle di Kylie Minogue
da in Blumarine, Donna, Giacche, Kylie Minogue, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kylie minogue in blumarine chiodo

    La cantante australiana, nonchè attrice e produttrice, Kylie Minogue continua a regalarci dei look da favola: questa volta si affida allo stile di Blumarine. Che sia su un red carpet importante o che stia passeggiando tranquillamente per le vie di una città, la bella cantante mostra sempre outfit impeccabili, che non passano certo inosservati. Del resto l’eleganza di Kylie Minogue non può essere messa in discussione: ogni cosa che indossa riesce a caderle alla perfezione, anche perchè nello scegliere i suoi capi si affida sempre allo stile di grandi marchi di moda famosi a livello internazionale.

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un look decisamente glamour di Kylie Minogue, che aveva indossato un abito di Gucci in occasione della premiere del film The Kid avvenuta a Londra. Un abito decisamente chic ed elegante, ideale per un red carpet importante come quello al quale stava partecipando la cantante-attrice.

    Diverso stile, qualche giorno dopo, quando Kylie Minogue era stata fotografata con un look decisamente più casual, impreziosito da un bellissimo paio di occhiali di Yves Saint Laurent: una mise molto più easy, ma non per questo meno glamour ed intrigante, sfoggiata come sempre con uno stile assolutamente impeccabile.

    Look casual anche in questa fotografia: i paparazzi hanno pizzicato la cantante australiana mentre, in tutta tranquillità, passeggiava per le vie della città di Londra. Per l’occasione ci ha mostrato un meraviglioso giacchino, un chiodo di pelle, che fa parte della nuova collezione del marchio di moda Blumarine. Molto trendy!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineDonnaGiaccheKylie MinogueModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI