Blumarine, bijoux jungle per la primavera-estate 2011

da , il

    blumarine bracialet ring

    Per la prossima primavera-estate la maison Blumarine si lascia ispirare dalle atmosfere esotiche della giungla dando vita ad una collezione di accessori e bijoux davvero esclusivi; gioielli colorati e grintosi che replicano le fattezze di animali affascinanti, simbolo di forza e carattere, e sono perfetti per aggiungere un tocco di stile e di colore alle proprie mise e per stupire con accessori di grande effetto.

    Riprendendo uno dei motivi simbolo della celebre maison Cartier, Anna Molinari per Blumarine ha creato un’esclusiva linea di bangles ed anelli che replicano le fattezze di animali quali tigri e pantere declinati in colori eleganti e raffinati che rendono questi accessori davvero chic.

    Accessori eccentrici e grintosi creati per dare stile e carattere anche alla più semplice delle mise replicando uno sei simboli della gioielleria di lusso in una versione più easy e decisamente portabile.

    Questi accessori davvero accattivanti e sono in vendita presso le boutique della maison Blumarine al prezzo di 275 euro per i bangles e di di 150 euro per gli anelli, anche se sono certa che presto vedremo delle versioni low cost nelle principali catene commerciali.

    Sarà questo il trend che farà impazzire le fashion addict nella prossima primavera-estate?