Milano Moda Donna

Blumarine Autunno/Inverno 2012-2013, un tocco di rosso passione [FOTO]

Blumarine Autunno/Inverno 2012-2013, un tocco di rosso passione [FOTO]
da in Abiti da sera, Blumarine, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine dedica al rosso passione una parte della sua strepitosa collezione autunno inverno 2012 2013 dimostrandoci, ancora una volta, quanto questo colore così caldo possa diventare il più elegante e magnetico in assoluto. La griffe italiana di Anna Molinari è solita inserire nelle sue collezioni delle tonalità pastello, nuances chiare perfette per look bon ton e giovanili anche se, per questa stagione fredda, sembra esserci stata una forte novità: non solo tinte classiche ma anche rosso, il colore della passione, dell’eleganza e del fascino più grintoso e femminile. Scopriamo insieme i look in rosso di Blumarine.

    Basta ammirare la nostra fotogallery per rendersi conto di quanto questo colore, tra i più cool del prossimo autunno inverno 2012 2013, sia estremamente versatile. Dai cappotti agli abiti, per eventi speciali da giorno e per sensuali look da sera, il rosso torna nuovamente ad essere la soluzione più chic sia per il giorno che per le vostre serate.

    La linea è incentrata, soprattutto sugli abiti, tra cui spicca il meraviglioso abito da sera. Si tratta di un modello con sottili spalline in chiffon, drappeggiato, con spacco sensuale e gonna leggermente più lunga nella parte posteriore. Il look è stato completato con una clutch in pizzo rosso a forma di cofanetto e dei bracciali in oro sofisticati e dallo stile un po’ retrò.

    Molto bello anche l’abito da giorno senza maniche, con corpetto liscio e gonna a pieghe caratterizzata da strisce bianche, che le conferiscono movimento, e inserti in stampa anmalier.

    Molto simile a questo vestito anche la gonna longuette coordinata a zeppe, handbag a forma di fiore e lupetto, tutto rigorosamente in rosso. Più elegante e sofisticato l’abito a tubino impreziosito da stampa animalier che si apre come una forma geometrica, perfetto per un cocktail o anche per la sera.

    Strepitoso anche il look da giorno composto da pantaloni rossi ampi dal taglio maschile, maglioncino leggero in cachemire, cappotto rosso con cappuccio impreziosito da pelliccia ecologica e una bellissima handbag con fiocco in pelle, che conferisce un tocco bon ton all’outfit.

    Una collezione davvero strepitosa, chic ed elegante. Noi abbiamo ammirato ad occhi aperti l’abito da sera, ammettiamolo, un po’ tutte vorremmo poterlo indossare almeno una volta. E voi che cosa ne dite delle proposte in rosso di Blumarine? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraBlumarineCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/07/2012 13:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI