NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blumarine, abito di Sarah Jessica Parker

Blumarine, abito di Sarah Jessica Parker
da in Blumarine, Donna, Moda, Sarah Jessica Parker, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker in Blumarine

    Sarah Jessica Parker sceglie Blumarine per una sua apparizione televisiva. In questi giorni, infatti, la famosa attrice è in giro per i tappeti rossi più glamour, ma anche per le trasmissioni televisive più seguite di tutto il mondo per promuovere il suo Sex and the City 2, il sequel del primo film dedicato alla fortunata serie televisiva che ha appassionato moltissimi telespettatori, anche italiani. La promozione, in questi casi, è d’obbligo: ecco che allora la Carrie Bradshaw, glamour e fashion come nel film, si racconta al Late Show with David Letterman.

    La puntata è di qualche giorno fa, prima che uscisse nelle sale cinematografiche il tanto atteso Sex and the City 2: ma noi vogliamo mostrarvi ugualmente questo look, perchè molto interessante e perchè realizzato con dei fashion brand davvero stilosi, a prova di Carrie.

    Per la sua partecipazione al Late Show with David Letterman, Sarah Jessica Parker ci ha mostrato la moda di Blumarine: per l’occasione, infatti, l’interprete di Carrie ci ha mostrato un miniabito zebrato, tutto impreziosito con micro paillettes. Un abito semplice ma con un alto impatto scenico, non trovate?

    Il look era poi completato da un blazer bianco, griffato Stella McCartney, e da un paio di scarpe di Nicholas Kirkwood, con tacchi molto alti: un brand di shoes che abbiamo visto spesso ai piedi dell’attrice. Che sia diventato il suo marchio di scarpe prediletto?

    Ecco l’intervento di Sarah Jessica Parker al Late Show with David Letterman:



    Immagine da:
    www.fashiontimes.it.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineDonnaModaSarah Jessica ParkerTvVip Style
    PIÙ POPOLARI