Blumarine, abito di Paris Hilton agli MTV Movie Awards

Blumarine, abito di Paris Hilton agli MTV Movie Awards
da in Blumarine, Donna, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton in Blumarine

    La ricca ereditiera Paris Hilton ci mostra un look Blumarine davvero molto interessante. La prezzemolina, che partecipa ad ogni evento che conta, come moltissime altre celebrities più o meno famose, ha partecipato anche agli MTV Movie Awards 2010, che si sono appena tenuti ed hanno incoronato alcune star del grande schermo, scelte dall’emittente televisiva più amata dai giovani di tutto il mondo. Per l’occasione la ricca ereditiera si è affidata allo stile e alla moda di Blumarine.

    Paris Hilton fa sempre parlare di sè, ovunque vada. Se non è per i suoi eccessi e le sue performance, che entrano nella storia, è per gli uomini che l’accompagnano. Ma noi vi parliano di lei solamente per i look che decide di sfoggiare in ogni occasione. Look che sono sempre molto interessanti e glamour.

    E che non passano certamente inosservati.

    Questa volta la ricca ereditiera si è rivolta a Blumarine, il marchio di moda easy to wear, che segue le tendenze del momento e ci propone dei capi di abbigliamento glamour, eleganti, ma anche molto giovanile. Un brand perfetto per chi, come lei, è giovane e vuole vestire un marchio di moda fashion e stiloso.

    Paris Hilton, in questa occasione, ci ha mostrato un look molto particolare: si tratta di un abito corto di Blumarine, bianco, realizzato in seta, con leggere piume applicate, che danno movimento e volume al capo, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda.

    Immagine presa da:
    www.fashiontimes.it.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineDonnaModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI