Blumarine abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Blumarine 2017 comprende vestiti per il giorno del matrimonio romantici e delicati e alcuni di questi persino colorati. Oltre al tradizionale bianco la maison ha puntato sull’azzurro cielo. Ecco le foto degli abiti da sposa Blumarine 2017.

da , il

    Gli abiti da sposa Blumarine 2017 della nuova collezione sono romantici e sofisticati, adatti per donne che sognano un matrimonio principesco e raffinato. Il marchio ha creato una linea estremamente ricercata fatta di ricami preziosi, applicazioni e anche tanto colore. Tra i nuovi abiti da sposa troviamo, infatti, una serie di vestiti azzurro cielo alcuni dei quali caratterizzati persino da stampe di fiori astratti. Da non perdere i modelli più tradizionali in seta e in pizzo con i quali apparirete bellissime e soprattutto raffinate nel giorno delle nozze.

    Difficile non innamorarsi degli abiti da sposa Blumarine che, anno dopo anno, rinnovano lo stile leggero e principesco della casa di moda. La collezione nuziale è caratterizzata da tanti modelli ricercati e unici nel loro genere, tutti impreziositi da dettagli particolari.

    Vediamo insieme quali sono i vestiti da sposa Blumarine che non dovete farvi scappare.

    Catalogo Blumarine sposa 2017

    Nella collezione c’è spazio per tanti e splendidi abiti da sposa semplici. Questi sono per lo più realizzati in chiffon di seta che scivolano fluidamente sul corpo delle donne regalando uno stile leggiadro e sofisticato al tempo stesso. I modelli sono caratterizzati da un top con scollatura a v leggermente drappeggiato, una cintura che strizza il punto vita e gonna leggera con spacco laterale.

    Molto belli gli abiti da sposa a sirena 2017 del brand che ha creato dei modelli molto originali e diversi da quelli più tradizionali. Tra le proposte del momento ci sono dei vestiti con collo alto in pizzo con apertura al centro del top, altri con maniche corte e decorazione foliage ma anche altri con tulle e ruches sulla gonna.

    Da non perdere i vestiti nuziali con gonna ampia e voluminosa in stile principesco. Splendidi anche gli abiti da sposa corti 2017 grazie ai quali potrete avere uno stile sbarazzino e unico nel giorno del vostro matrimonio.

    Ovviamente ci sono anche diversi abiti colorati per le nozze e il colore prescelto è l’azzurro cielo. I modelli proposti hanno una linea fluida e scivolata, sono realizzati in seta e vantano delle piccole stampe astratte floreali e delle decorazioni in pizzo.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa Blumarine 2017.