Speciale Natale

Blumarine abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]

Blumarine abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Blumarine, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2016 Blumarine hanno uno stile romantico e leggero. La collezione firmata dall’importante maison italiana è caratterizzata da sfumature pastello, lavorazioni pregiate di pizzo, tessuti scivolati come chiffon, seta e tulle, e dettagli imperdibili, dai fiori oversize alle mantelline asimmetriche. La maggior parte dei modelli realizzati hanno linee morbide e vaporose ma non ingombranti. Le forme a trapezio e quelle più principesche si alternano e non mancano nemmeno dei vestiti nuziali corti. Scoprite con noi l’intera collezione di abiti da sposa Blumarine 2016.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di essenziale e romantico, di leggero e sofisticato, sicuramente all’interno del nuovo catalogo firmato dalla casa di moda italiana troverete il vestito da sposa perfetto per voi. Molto dipende da voi, dalla vostra silhouette, dal gusto personale e, ovviamente, anche dal tipo di cerimonia intendete fare. Un abito nuziale principesco si adegua bene a chiese importanti, castelli e ville d’epoca, uno tutto di cristalli è l’ideale per un evento di sera, mentre uno pastello o anche caratterizzato da balze scivolate e decorate potrebbe essere la soluzione giusta se state programmando un matrimonio in campagna o all’aria aperta. Ad ognuna di queste evenienze, e a molte altre, risponde la maison Blumarine.

    Tra gli abiti da sposa 2016 del noto marchio ci sono delle proposte da sogno, a cominciare da quelli in tulle con bordature di pizzo lungo la gonna e carré in tessuto leggerissimo e trasparente, avvolti da fiori-spilla posizionati sul punto vita. Particolarmente romantici anche i modelli caratterizzati da corpetti a maniche lunghe in pizzo francese, con cinture nastro di raso e petali applicati sulle spalle, ma anche quelli caratterizzati da leggere sfumature in pink o in azzurro tenue.

    I colori pastello, in effetti, sono tra i grandi protagonisti di questo catalogo di abiti da sposa 2016 di Blumarine. Il rosa è sicuramente la tinta che la fa da padrone, tanto da essere proposta su un vestito che vanta anche la stampa di questo delizioso e raffinato fiore sulla gonna in raso di seta. Molto belli anche i vestiti nuziali declinati in verde menta, proposti con top monospalla, tulle pois e gonne svasate e ampie. Se preferite qualcosa di più sbarazzino, ci sono delle proposte asimmetriche, più corte sulla parte anteriore, mentre se adorate le creazioni più sensuali, ci sono degli abiti con schiena scoperta o velata, effetto nudo.

    La collezione Blumarine sposa 2016 è elegante e romantica: scopritela nella nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017BlumarineMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI