Speciale Natale

Blumarine abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Blumarine abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Blumarine, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine abiti da sposa 2015: la collezione bridal tra le più attese dalle novelle promesse. Romantica, delicata e anche un pizzico sbarazzino, la serie di vestiti nuziali del marchio guidato da Anna Molinari è ancora una volta incentrato sui fiori. Ricami, pizzi e applicazioni sono legati alla natura primaverile che si risveglia ma non mancano nemmeno dei wedding dress lisci e semplici, alcuni in seta e altri in chiffon. I volumi sono tutti molto misurati, anche i modelli stile principessa non vantano strutture troppo ingombranti sotto la gonna.

    Già la scorsa collezione Blumarine sposa 2014 era dedicata ai fiori, non a caso, infatti, è stata definita ‘La Rosa’. Ora gli elementi floreali continuano a dominare anche questa splendida bridal collection 2015 realizzata per tutte le spose che vogliono sentirsi eteree, raffinate, semplicemente uniche. Addentrandoci nel cuore della collezione scopriamo immediatamente che, a parte un unico vestito da sposa color champagne, meravigliosamente confezionato in seta e con spalline di cristalli incrociate sulla schiena, gli altri vestiti sono tutti candidamente bianchi.

    Tra i bellissimi abiti da sposa Blumarine troviamo diversi modelli interessanti, a cominciare a quelli peplum, arricchiti, dunque, da una splendida baschina che la maison ha realizzato in pizzo francese. I modelli proposti hanno la parte anteriore corta mentre quella posteriore lunga fino a formare lo strascico a terra, presentandosi in questo modo come un velo. Sempre con il pizzo sono stati disegnati diversi bridal dress scivolati e altri leggermente svasati, caratterizzati da strati sovrapposti l’uno sull’altro. I corpetti in questo caso sono di diverso genere, da quelli a cuore ai modelli a triangolo, senza e con maniche.

    La schiena presenta nella maggior parte dei casi una bella scollatura a v.

    Come in ogni collezione che si rispetti, ci sono anche dei vestiti nuziali più voluminosi sebbene, almeno per quest’anno, Blumarine rinuncia ai volumi esagerati per conferire alla sua donna uno stile leggiadro. Molto belli anche i bridal dress a sirena, che aprono sul fondo tra strati di tulle e organza. Nella linea, inoltre, non mancano nemmeno degli splendidi abiti da sposa corti 2015, caratterizzati da una bella gonna a ruota che copre leggermente le ginocchia.

    Ora non dovete far altro che sfogliare la nostra gallery e guardare tutte le nuove proposte Blumarine sposa: lasciatevi conquistare dalla bellezza senza tempo dell’atelier.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiBlumarineMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI