Blugirl, il look di Lucrezia Piaggio alla premiere di “A Natale mi sposo”

Blugirl, il look di Lucrezia Piaggio alla premiere di “A Natale mi sposo”
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style, Blugirl
Ultimo aggiornamento:

    blugirl lucrezia piaggio

    Sono firmati Blugirl i look sfoggiati in questi giorni dalla giovane attrice Lucrezia Piaggio impegnata nella presentazione del film “A Natale mi sposo”, nuovo cinepanettone, ormai vera e propria tradizione cinematografica di questo periodo dell’anno, in uscita proprio in questi giorni. L’attrice, infatti, ha scelto di vestire abiti firmati Blugirl in due diverse occasioni che la vedevano impegnata nella presentazione di questo nuovo film di cui è interprete insieme ad alcuni dei principali attori comici del nostro cinema italiano.

    Lucrezia Piaggio, membro del cast del nuova commedia natalizia intitolata “A Natale mi sposo”, per la conferenza stampa di presentazione del film svoltasi di recente a Milano ha scelto di indossare un abito corto in chiffon di seta con stampa floreale.

    Abbigliamento più elegante e raffinato quello scelto per la première romana in occasione della quale l’attrice ha indossato un total look Blugirl composto da un sofisticato abito in seta nera interamente ricamato da micro paillettes, un cappotto in maglia lavorata e degli accattivanti ankle boots in suede decorati da cristalli e perline.

    Un look curato ed intrigante per una delle giovani leve del nostro cinema italiano. Se sarà una stella lo vedremo dal suo lavoro ma questi look fanno pensare decisamente bene.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip StyleBlugirl
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI