Speciale Natale

Blugirl collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Blugirl collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Moderna e ricca di fascino, la collezione Blugirl Primavera-Estate 2016 promette di conquistare tutte le fashion addicted con i look seducenti che s'ispirano al mondo gitano.

    Nella collezione Blugirl Primavera-Estate 2016, la maison ha scelto di mixare ispirazioni diverse per creare una moda dai tratti innovativi e accattivanti. Fra i look della prossima stagione, istanze moderne convivono con altre raccolte dal mondo gitano. Scollature omerali, gonne ampie, balze e volant, disegnano una femminilità dal carattere seducente che talvolta vira verso aspetti più romantici e bon ton. Nell’abbigliamento Blugirl della Primavera-Estate 2016, ricompaiono pure altri evergreen senza tempo, anche questi rielaborati in forme del tutto nuove!

    La moda Blugirl conquista da anni i cuori delle donne più giovani e con la recente collezione, si candida a rappresentare uno dei principali brand per l’abbigliamento della bella stagione. I look presentati in passerella, infatti, si distinguono per la personalità unica e dal carattere deciso, realizzati attraverso un sapiente connubio di istanze differenti. Come già accennato, alcuni dettagli fanno subito pensare alla moda gitana. Abbandonati i pois e le decorazioni ricche della collezione della griffe per l’estate scorsa, scollature, linee fluide e soprattutto elementi come balze e volant, recuperano alcuni tratti di questo particolare abbigliamento, interpretati però in versione moderna e sobria.

    La donna Blugirl, allora, veste gonne lunghe e crop top, abiti corti che scoprono interamente le spalle, vestiti e maglie dalle maniche a sbuffo. La prevalenza delle tinte unite, contribuisce a smorzare il carattere etnico dell’abbigliamento: il guardaroba si tinge così di giallo sole, magenta, bianco, cipria, marrone e soprattutto color bronzo. I riflessi luminosi di questa tonalità, sono scelti non solo per declinare maglie e long skirt ma anche per i tailleur del catalogo Blugirl Primavera-Estate 2016.

    Sui pantaloni a sigaretta, quindi, si abbinano maglie con volant su maniche e fondo.

    Il mix di ispirazioni vede protagonista anche l’abbigliamento romantico più classico, caratterizzato da graziose stampe butterfly su fondo rosa cipria oppure marrone. Le farfalle accendono con le straordinarie sfumature multicolor delle loro ali, vestiti corti e modelli lunghi dal taglio scivolato. In linea con la moda del momento, Blugirl inserisce nel proprio catalogo anche le righe, di tendenza per la Primavera-Estate 2016. In bianco e blu o bianco e verde, appaiono maxi su abiti e gonne della griffe.

    Non perdetevi la gallery correlata con l’intero catalogo Blugirl estate 2016! Voi quale look preferireste per la stagione calda?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016Blugirl

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI