Blugirl collezione Primavera/Estate 2014

da , il

    sfilata blugirl

    Giovedì 19 settembre Blugirl ha presentato la collezione Primavera/Estate 2014 e Stylosophy l’ha trasmessa in live streaming. Anna Molinari ha portato in scena le sue ultime creazioni fashion durante la settimana della moda milanese, presentando la sua collezione di ispirazione romantica, raffinata e bon ton, come da tradizione del brand.

    Milano Moda Donna è l’appuntamento con lo stile esclusivo del made in Italy e non solo. Una settimana ricca di eventi esclusivi, presentazioni imperdibili di tutto ciò che sarà di tendenza durante la prossima stagione. E se un tempo era impossibile seguire da vicino le sfilate, ora è tutto più semplice grazie al web.

    In esclusiva per voi, qui su Stylosophy.it è stato trasmesso il video in diretta streaming della sfilata della collezione Blugirl Primavera/Estate 2014, che è andata in scena a Palazzo Serbelloni giovedì 19 settembre alle ore 10.30. La stilista ha presentato infatti le nuove creazioni della prossima stagione, rivelando quelli che diventeranno i must have, i prodotti per i quali le fashion victim faranno follie.