Milano Moda Donna

Blugirl collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Blugirl collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Sfilate Moda, Blugirl
Ultimo aggiornamento:

    Blugirl collezione Autunno/Inverno 2014-2015: Anna Molinari ha presentato le nuove creazioni femminili durante la Milano Moda Donna. I capi di abbigliamento, realizzati per la prossima stagione fredda, accontentano proprio tutte le donne; ci sono stili e tessuti diversi, vestiti tinta unita e altri fantasiosi, modelli da giorno e altri da sera che è davvero impossibile non riuscire a individuare il look più appropriato.

    La seconda giornata del calendario della Milano Moda Donna 2014 è aperta dalla collezione Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015. Anna Molinari, fondatrice e direttrice della maison, ci ha sorprese nuovamente con abiti e accessori iper femminili e chic. Il suo è un megamix, uno stile che non ha un unico filo conduttore.

    L’ispirazione romantica, bon ton, elegante e raffinata, che da diverse stagioni contraddistingue le proposte della maison, proprio come quelle della collezione Blugirl primavera/estate 2014, sono state le protagoniste della linea invernale della prossima stagione. Numerosissimi i minidress dal sapore vintage, pezzi colorati con nuance di tendenza e ci sono stati anche tanti capispalla cool.

    Tra le nuove proposte Blugirl ci sono anche dei vestiti fantasiosi. L’animalier, nella sua variante leopardata, ha caratterizzato moltissimi cappotti, resi ancor più preziosi da bordature di pelliccia. Furry anche le stole, da avvolgere attorno al collo e sulla testa, come fossero colbacchi. D’altra parte abbiamo invece trovato un’aria stile disco club. Il finale della sfilata è stato scandito da una serie di abiti di paillettes, modelli lunghi e corti perfetti per look da sabato sera o comunque molto ricercati.

    Le borse Blugirlerano davvero deliziose. Non a caso, gli accessori sono tra i più amati e desiderati dalle fashion addicted. Le scarpe Blugirl, invece, non sono proprio il massimo. Sono delle décolleté apparentemente easy, ma in realtà hanno plateau molto alti, tanto che le stesse modelle fanno fatica a camminarci sopra. Tra i primi look, infatti, una di loro ha perso più delle altre l’equilibrio, accasciandosi lievemente ma riuscendo comunque a non finire in terra. Guardate tutti i nuovi look della collezione Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015 sfogliando le immagini della nostra gallery.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2014-2015Sfilate ModaBlugirl Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/09/2014 18:08
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela.

    Scopri
    Instagram