NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blugirl: abito di Miriam Leone a Ciak si canta

Blugirl: abito di Miriam Leone a Ciak si canta
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Tv, Blugirl
Ultimo aggiornamento:

    miriam leone in blugirl

    Miriam Leone ci mostra la moda di Blugirl. L’ex Miss Italia, infatti, in una recente apparizione televisiva ci ha mostrato un capo di abbigliamento di questo brand, molto amato dalle star del piccolo schermo, che non perdono occasione per mostrarci le creazioni del gruppo. Creazioni sempre molto femminili, romantiche, che sanno esaltare la naturale bellezza di ogni donna che si affida alle mani sapienti di Blugirl, per poter sfoggiare look da favola. Lo sa bene anche Miriam Leone, che in questa occasione ci ha mostrato un vestito decisamente interessante.

    Miriam Leone è diventata famosa nel nostro paese per essere stata eletta, nell’edizione 2008, come Miss Italia: dopo aver vinto il concorso di Prima Miss dell’Anno e dopo aver partecipato di diritto alla fase finale del concorso che elegge la più bella italiana, ecco che per lei è arrivata la fascia più ambita, quella di Miss Italia ceduta l’anno scorso a Maria Perrusi.

    L’ex Miss Italia è subito diventato un volto noto del piccolo schermo, partecipando a diverse produzioni, sia mentre era la Miss in carica, sia ora che è stata sostituita. Recentemente l’abbiamo vista nelle ultime puntate della trasmissione “Ciak…si canta!“, andata in onda su Raiuno.

    Nel caso che vi mostriamo, Miriam Leone ha scelto un capo di abbigliamento decisamente glamour e bello, che fa parte della nuova collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda Blugirl: si tratta di un deliziosissimo abito corto, color rosso, colore della passione, con fiori a sbalzo a dettaglio.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaTvBlugirl
    PIÙ POPOLARI