NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bliss, Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010

Bliss, Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010
da in Designer, Festival di Sanremo 2017, Gioielli, Look Star, Moda, Musica, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    valerio scanu bliss

    Valerio Scanu ha scelto Bliss per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2010. Il cantante, che è diventato famoso per la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria de Filippi, in occasione del quale è arrivato secondo, in queste ore si trova nella città ligure per partecipare al Festival della Canzone Italiana: nella serata di mercoledì era stato eliminato dalla giuria demoscopica, per poi essere riabilitato sul Palco dell’Ariston, grazie al televoto, che lo accompagna fedelmente dai tempi della partecipazione al talent show di Mediaset.

    Il cantante Valerio Scanu indossa gli abiti di Massimo Rebecchi sul palco tanto discusso, tanto chiaccherato e tanto importante del Teatro Ariston. Ma per i suoi gioielli non ha avuto dubbi: il giovane cantante ha optato per alcune creazioni che fanno parte della collezione Limited Edition BLISS “VS-Passione”.

    E’ la prima volta che Valerio Scanu indossa questi splendidi gioielli Bliss: quale occasione migliore per sfoggiarli se non la passerella floreale del Festival di Sanremo? La collezione si rivolge ad un target giovanile, al quale appartiene senza dubbio il cantante e al quale appartengono anche i suoi tantissimi ammiratori.

    ciondolo bliss
    Ciondolo Bliss

    Immagini:
    ufficio stampa Bliss (le fotografie che ritraggono Valerio Scanu sono di Zoe Vincenti)

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerFestival di Sanremo 2017GioielliLook StarModaMusicaUomo
    PIÙ POPOLARI